Antonello D'Aria


Sono Antonello D’Aria, un fotografo italiano classe 1995 che fin da subito ha capito cosa vuole fare nella vita. Quando ho scoperto la fotografia, uno strumento davvero efficace ed innovativo, non sono riuscito più a farne a meno. Sono un cacciatore di ricordi, di emozioni, di esperienze, ogni giorno cerco di migliorare, cerco di suscitare in te quello che io ho provato in quel momento.

Il mio motto è: “Photography is the moment”, la fotografia è il momento. Siamo essere umani, per quanto sofisticati e complessi possiamo essere non saremo mai degli esseri perfetti, prima o poi la nostra memoria ci abbandonerà. La fotografia è eterna, la fotografia è sublime, la fotografia è significato, la fotografia è ricordo.

La cosa che mi differenzia dagli altri è l’innovazione: la fotografia ti permette di ottenere qualsiasi cosa, perché limitarsi a fare solo le solite due o tre cose dove si è dei professionisti? Preferisco sperimentare, inventarmi ogni giorno nuove cose, portare i lavori dei grandi maestri nella mia piccola realtà che al momento potrebbe essere Matera o Modena.

I miei principali soggetti sono le persone o i paesaggi: che c’è di più bello di fotografare un bellissimo sorriso magari di una bambina in un bel lago al tramonto?

Preciso nella cura di ogni dettaglio spero un giorno di raggiungere sempre più traguardi, non riuscire mai più a separarmi da lei, vivere di lei, la fotografia! Continuare ad emozionare, questa è l’unica cosa che conta.

– PHOTOGRAPHY IS THE MOMENT –

Vuoi imparare i segreti per rendere uniche le tue foto scopri i MIEI CORSI e visita il mio sito www.antonellodaria.it





Vi mostro una mia realizzazione di video promozionale: